Mercatini a Cesenatico

Ricordi d'amare

Souvenir da Cesenatico

un souvenir dal mare

Il tipico suovenir delle vacanze, ma non solo...
A Cesenatico il ricordo delle vacanze entra nel cuore di ogni persona, sono i ricordi i protagonisti della scena, i volti e i paesaggi della Romagna riscaldano gli animi e ti lasciano stampato nel cuore un sorriso.
Dalle pitture rappresentative ai souvenir acquistati nei tipici negozietti locali, dai paesaggi da fotografare all'ospitalità tipica romagnola... Cesenatico, la vacanza da rivivere giorno per giorno.
Ricordi unici e sensazioni che non si dimenticano, tutto è soddisfatto, dalla vista al palato, dal relax al divertimento.

Mercati diurni

Mercati Diurni a Cesenatico

passeggiare fra i colori estivi

Il mercato, l'occasione di svago per grandi e piccini, le tranquille passeggiate nelle calde giornate di sole nel completo relax. A Cesenatico, il mercato rappresenta un'occasione di risparmio unita al piacere di trascorrere momenti in compagni di amici o in famiglia per vacanze "non solo mare". Scoprite con noi i mercatini:
• Mercato Generi Vari Zona Stadio: Dal 1 gennaio al 31 dicembre (annuale), tutti i venerdì dalle 8:00 alle 14:00
• Mercato Generi Vari Valverde: Dal 22 maggio al 18 settembre (stagionale), ogni martedì mattina dalle 8:00 alle 14:00 in Via Mantegna

Mercati serali

Mercati Diurni a Cesenatico Cesenatico

tranquilli svaghi notturni

Shopping notturno? A Cesenatico si può fare questo ed altro destreggiandosi fra diverse date e tipologie di mercatini serali:
• Mercato Villamarina: Dal 24 maggio al 20 settembre, ogni giovedì dalle 20 alle 24 in Via Torricelli
• Mostra Mercato Tipicità Romagnole Piazza Marconi: Dal 25 maggio al 7 settembre, ogni venerdì dall 19:30 all 24
• Mercato Erbe Sanitarie e Prodotti Naturali Valverde: Dal 29 maggio al 11 settembre in Via Mantegna ogni martedì dalle 20 alle 24
• Mercato Ponente: Dal 1 giugno al 15 settembre in Via Vespucci dall 19:30 alle 24